26 luglio 2009

The Shield sesta stagione in chiaro.



Ultime notizie dal fronte Sesta stagione.
In rete si parla dell'arrivo in chiaro su Italia1.
Segnalato sul forum da SpitfireMc, dovrebbe cominciare dal 7 agosto 2009 ogni venerdì, in seconda serata, alle ore 23.15 con un doppio episodio.
Certo il periodo non è dei migliori, ma visto che comincia anche la settima su Axn il 2 Settembre, vorranno mettersi in pari prima del gran finale...state sintonizzati per le ultime notizie sul blog o sul nostro forum. :)

Altra fonte

4 commenti:

S3Keno ha detto...

Come posso contattarvi per mail?
Vorrei coinvolgervi in un progetto editoriale che riguarda proprio "The Shield"...
Stefano a.k.a. S3Keno :)
info@liskaprod.it

Vicè ha detto...

Scusa per il ritardo.
Possiamo contattarvi noi?
Diteci come :)

S3Keno ha detto...

Con l'estate di mezzo, i tempi si dilatano... e come vedi anche io ci ho messo 12 giorni a rifarmi vivo!!! ;)

cmq sono Stefano Piccoli, e la mia mail l'avevo per l'appunto messa in calce al mio primo commento proprio in caso aveste preferito contattarmi voi (ovviamente, evitando di postare un numero di telefono in un contesto così "pubblico")...

Allora aspetto un tuo cenno x mail, Vicè... e magari - in privato - ci scambiamo i numeri e ci facciamo una chiacchierata a voce, OK?

Stefano a.k.a. S3Keno :)
info@liskaprod.it

Vicè ha detto...

Ti ho scritto...attendo XD